bootstrap templates













La stampa digitale viene utilizzata in molti settori e per gli scopi più vari.
L’ambito nel quale viene frequentemente impiegata e sta assumendo un ruolo sempre più significativo è sicuramente quello del design architettonico residenziale, commerciale e industriale.
Con la recente evoluzione della stampa digitale e lo sviluppo di macchine sempre più performanti, tale tecnica ha compiuto in pochi anni enormi sviluppi soprattutto per quanto riguarda la qualità.
È possibile ricreare una decorazioni sempre più coinvolgenti grazie agli effetti che si possono ottenere con una stampa digitale.
Inoltre, questa tecnica è estremamente versatile con stampanti che consentono di trattare i materiali più diversi, come il legno, l’alluminio, il vetro, piastrelle ecc. 

Architetti, decoratori e progettisti hanno quindi a disposizione una vasta gamma di soluzioni da proporre ai propri clienti per decorare e rinnovare il look della propria casa, degli per spazi pubblici quali uffici, negozi, temporary shop ecc. 

Il vantaggio è quello di riuscire a creare in modo veloce e conveniente pezzi unici e personalizzati, 

"La stampa digitale è un mezzo semplice ed efficace per tradurre la creatività in progetti unici. Ci permette di sviluppare aree esclusive e personalizzare location come hotel e ristoranti. Usiamo la stampa digitale per applicazioni sia artistiche che pratiche, dai murales alla carta da parati, alla decorazione di vetrine e finestre. "
Michael Berman, CEO di Schoos Design 

L'epoca attuale è caratterizzata da una vera e propria ossessione per l'immagine, è il design è una sua espressione. 

S

Interior design si è maggiormente sviluppata in questi anni; tutti cerchiamo di vivere in uno spazio che rifletta il proprio essere: gli arredi, le pareti, i tendaggi, i complementi in vetro, laminato... tutto deve essere personalizzato.
In questa realtà dove il consumatore è il polo centrale, la stampa digitale è l'alleato perfetto.
Da una parte, dunque, c'è il cliente, alla ricerca continua di un senso di unicità e dall'altra i brand, alla ricerca di nuovi modi per coinvolgerlo e fidelizzarlo, e a colmare questo gap ci pensa la stampa digitale, che è in grado di soddisfare ottimamente la domanda di servizi su misura, grazie a soluzioni che non solo consentono la personalizzazione, ma garantiscono anche costi relativamente contenuti e, cosa fondamentale, una produzione velocissima. 

La stampa digitale è in continua evoluzione, destinata ad affermarsi nel futuro prossimo, non ti resta quindi che rimanere aggiornato con le ultime novità nel settore.
Iscriviti alla nostra Newsletter compilando il form qui sotto.


È possibile la stampa di immagini personalizzate   INFO

Sede operativa

Copyright:

SOTTOSCRIVI

Riceverai aggiornamenti e risorse.